AZIENDA

Gaudenzia e Cinzia Angelini, titolari e gestori dell’Erboristeria Angelini, sono erboriste diplomate naturopate con un ricco curriculum formativo nel campo della medicina naturale.
L’Erboristeria Angelini inizia l’attività nel 1988 con l’apertura di un negozio di alimenti biologici ed erboristici situato nel centro storico di Rimini.
L’approfondimento formativo nel settore e la crescente professionalità, uniti ad una costante passione per lo studio erboristico e le sue applicazioni, inducono Gaudenzia e Cinzia a creare il Laboratorio Erboristico.
Consapevoli che l’alimento curativo non può essere disgiunto da un approccio fitoterapico, iniziano a raccogliere piante e gemme spontanee, a prepararle e a venderle nella loro erboristeria.
L’importante è che il prodotto fitoterapico sia il più naturale possibile, con nessun conservante e pochi e scelti coaudiovanti tecnologici affinchè sia esso stesso un alimento.
Nasce così una linea di prodotti che possono essere chiamati “semplici” come la Valeriana o il Fieno greco insieme ad una linea di “composti” quali ad esempio il Sedò, il Cirangeli o il ben noto Marò nelle seguenti preparazioni: capsule, soluzioni idroalcoliche, macerati glicerinati, olii essenziali, oleoliti e melliti.

offerte
Carrello della spesa
sono presenti 0 prodotti
Newsletter